venerdì 27 giugno 2008

Il saluto finale al nostro dojo (per il momento)

Beh che dire, ieri ultimo allenamento alla nostra tipica sede, ovvero il palazzetto dello sport comunale, il cui nome non ricordo, ma che tutti coloro che hanno partecipato allo stage ormai conoscono.

Causa periodo estivo, il Waka Ki deve cambiare sede e pertanto si riunisce al gran completo per fare l'ultimo allenamento (che sarà come al solito devastante). Ma quando gli eroici arrivano in sede, trovano la sorpresa: il custode del palazzetto colto da un improvviso attacco di fatica, aveva chiuso tutto non consentendoci di fare il nostro allenamento del giovedì sera. Panico, Michele già pregustava la serata a base di Lambrusco e Patan ris e cozz', il nostro Mimmo-san invece già minacciava tutti di fare riscaldamento fuori, quando il nostro fidato Francesco chiamando via telefono l'altro custode ci fa arrivare il tipo.

Sessione di allenamento in pompa magna, utilizzando (per la prima volta da parte mia) i pugnali di legno, i tantò, che hanno messo alla dura prova le giunture dei presenti. Da segnalare una leva a disarmare del Maestro su Donato che non voleva lasciare!!! :P

Gran finale con un regalo inatteso: dopo mesi di doccia all'acqua BOLLENTE, ci regalano una doccia GHIACCIATA. Con sommo gaudio dei presenti, specie Roberto che non se ne voleva uscire, la giornata di allenamento si conclude con la birra ghiacciata di Piero...

Stay with us... E non criticate il mio italiano, è pessimo di suo!!!

1 commento:

V.Roberto ha detto...

Saluto con affetto tutti i praticanti del Waka ki Dojo e un ringraziamento particolare a Sensei Casale, a nome mio e di tutti ragazzi del Ni-Shin Dojo. Buone vacanze estive!