venerdì 6 giugno 2008

Campagna Elettorale

Qualcosa di strano accade al Waka Ki Dojo.
Dopo i recenti avvenimenti ed il malcontento generale, derivato dai continui soprusi del maestro nei confronti dei suoi allievi (di cui abbiamo una foto), la situazione politica risulta essere instabile.

In questo quadro di mutamenti e malcontenti, ecco che una nuova voce fa il suo ingresso in grande stile nella politica del Dojo.
Con grande coraggio ecco che il prode Michele fa valere la sua posizione di Leader ed il suo impeccabile carisma.
La sua campagna propone un Dojo più duro... (come se già non lo fosse abbastanza hihihi).




Ecco i primi manifesti della sua nuova campagna elettorale!!!



Con una sprezzante battuta dalla simpatia disarmante ecco fare il suo ingresso trionfale il nostro candidato: "un ciclista a fine gara telefona a sua madre: 'mamma, sono arrivato TERZO!' e lei entusiasta risponde 'bravissimo!!! quanti eravate?' e lui: tre"

Scrosci di applausi per il neo-candidato!!!



E intanto il Maestro si prepara a dare battaglia legale... si dice che ci sia di mezzo lo zampino di un avvocato... il suo nome ed il suo volto è già noto nel Dojo... ma onde evitare ripercussioni fisiche, eviteremo di scrivere il suo nome in questa sede.


Attendiamo Sviluppi
Il vostro corrispondente di fiducia
Donato

1 commento:

Fabrizio ha detto...

Direi che l'immagine elettorale del "Maestro Michele" merita tutti i miei voti!!! Al grido di "piu kotegaeshi per tutti", il partito come si può chiamare? Forza Aikido ?